Pesce d’Aprile

Pesce d’Aprile è il racconto di un grande amore: un’esperienza di vita reale, toccante, intima e straordinaria, vissuta da un uomo e da una donna, inter-pretati da Cesare Bocci e Tiziana Foschi.Tratto dall’omonimo romanzo autobiografico, è un testo vero, lucido, ironico e commovente, che racconta come anche una brutta malattia può diventare un atto d’amore. Cesare e Daniela, come Cesare Bocci e la sua compagna nella vita reale, metteranno a nudo tutta la loro fragilità, dimostrando quanto, come per il cristallo, essa si possa trasformare in pregio, grazie ad un pizzico di inco-scienza, tanto amore e tantissima voglia di vivere.Tra il riso e il pianto, nel corso del-la pièce si delinea il profilo di una donna, prigioniera di un corpo che smette di obbedirle, e di un uomo, che da compagno di vita diventa bastone, nutri-mento, supporto neces-sario. Una lotta alla ri-conquista della propria libertà, che ha lo scopo di trasmettere messaggi di positività e forza di volon-tà, anche di fronte alle sfide più difficili che il quotidiano spesso ci impone.

gen

Ingesso A pagamento