Varietà che passione!

Ritornano sul prestigioso palco del teatro “Giuseppe Verdi “, dopo il grande successo dello scorso anno, gli “Amici di Cantagallo” portando alla ribalta la recentissima edizione di “Varietà che passione” sull’onda del grande successo ottenuto dalla edizione precedente. Saranno graditi ospiti dell’Associazione Italiana Donatori di Organi tessuti e cellule (AIDO) di Pollenza che organizza con grande successo di pubblico oramai da alcuni anni la rassegna teatrale “I Donattori” promossa come sempre dall’Aido provinciale di Macerata.
La serata coinvolgerà l’attenzione degli spettatori presentando una selezione molto varia di brillanti brani recitati, cantati e ballati che spazierà, in un andirivieni continuo, dai giorni nostri indietro negli anni fino agli albori dei primi spettacoli televisivi quando c’era ancora il bianco e nero. Questi temi saranno portati sul palco con la verve, la caratterizzazione e soprattutto l’entusiasmo propri di questa giovanissima compagnia tanto amata dal suo pubblico e trascinerà gli spettatori in una serata di allegre emozioni. Entusiasmo che questo gruppo, assolutamente dilettantistico, coniuga con il grande piacere di stare insieme, con la gioiosa spensieratezza della gioventù e con la consapevolezza che ci si può divertire anche al di fuori dei soliti schemi.
Tutto questo essenzialmente si può sintetizzare in una sola frase: “Amore per la vita”. La loro finalità quindi è quella di legare i loro spettacoli quando possibile a finalità sociali o di volontariato e quale migliore occasione del graditissimo invito dell’AIDO che di questi valori è portabandiera? Per cui AIDO e “Gli amici di Cantagallo” vi aspettano numerosi augurandovi buon divertimento con la nuovissima edizione di VARIETÀ CHE PASSIONE!

nov

Inizio ore 21:15

Nome della tabella
Comune Pollenza